giovedì 10 aprile 2014

New Game plus

Nuova stagione, nuove release



Prima di darvi la serie che volete tanto, vorrei annunciare che il drama CD di Sakurasou è finito!
(In realtà era terminato sei mesi fa, ma \cares)




Ed ecco qua il pack per tutte le parti.


Diciamo addio a Sorata e Mashiro e diamo il benvenuto a Sora e Shiro!
...
No, non è una coincidenza.


EDIT: Dato che ho modificato solo una riga e non tutti e tre, c'è un cartello dal \blur sbagliato.
Anche se potrei riuppare il tutto, è :effort: e lascio solo lo script del v2 con qualche ritocco leggero.
Consideratelo un privilegio per chi sa cosa c'è dietro il fansub o per coloro che mi seguono da tempo.
Non rilascerò l'episodio v2 e non ho intenzione di fare batch\BD o quant'altro.
Se avete intenzione di prendere la mia versione, armatevi di mmg e datevi un po' da fare.
Se state visualizzando un .mkv, dovreste sapere di cosa sto parlando, no?
 Altrimenti potete andare dai fuorilegge che stanno facendo anche loro questa serie.

Niente patch dato che è :effort:

Nota: TYPESET MASSICCIO.
Se credete che sono morto... Beh, sapete il motivo.
E pensare che avevo preso questa serie perché pensavo che fosse praticamente assente... T_T

1 commento:

  1. Iniziato a vederlo ora,
    cmq appena ho visto la sorellina mi son detto
    "mmm... questo è un misto tra Shina di Sakurasou(ha pure lo stesso nome) e Konata di Lucky Star" e 3 secondi dopo dopo che ha aperto bocca ho capito che ha pure la stessa doppiatrice ^^
    Ora continuo e guardo se mi gusta la questa serie :)

    RispondiElimina